Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare i nostri servizi, tramite la personalizzazione del suo accesso alla nostra pagina e l’analisi anonima delle sue abitudini di navigazione.

Se continua a navigare, consideriamo che ne accetta l’uso.

Può ottenere ulteriori informazioni premendo QUI.

Che vantaggi hanno i rubinetti da cucina semi-industriali?

Sono modelli che vengono inclusi nelle cucine domestiche più attuali per dotarle della precisione e della tecnologia professionale di ristoranti e cucine industriali, trasformandole in spazi molto più pratici, sicuri e facili da pulire.


Si tratta di un tipo di rubinetto versatile, con un’uscita d’acqua con doppia posizione che alterna la funzione di getto areato e quella di doccetta. Questa soluzione dispone di un’unica manopola che aziona il rubinetto e regola l’uscita e la temperatura dell’acqua. Facilita il lavoro in cucina, poiché è dotata di un’uscita alta e girevole che garantisce comodità e libertà di movimento.

I rubinetti da cucina semi-industriali come quelli che offre TRES Grifería (rif. 1.30.493 e 1.30.485) sono molto operativi e facili da usare: sono più alti rispetto a quelli convenzionali - tra i 55 cm e i 76 cm -, e sono dotati di una canna flessibile e girevole a 360 gradi estraibile (di fino a 1,5 m di lunghezza) con una molla flessibile di grande resistenza. Il controllo è preciso e ad alto rendimento e consente di raggiungere gli angoli più difficili del lavello oltre a facilitare la pulizia e la manipolazione di pentole e casseruole grandi. Sono consigliabili in cucine molto spaziose o che dispongono di un lavello doppio e sono perfetti per le cucine con isola. È anche possibile scegliere questi modelli in cucine con mobili alti e bassi, anche se è necessario prendere in considerazione le dimensioni affinché si adattino senza problemi all’arredamento.

Un’altra variante di rubinetto semi-industriale che offre ancora più possibilità per i lavori domestici in cucina è il 2 in 1 (rif. 1.30.495 di TRES). Questo rubinetto dispone di una canna normale un po’ più corta e di un tubo flessibile ed estensibile con una doccetta a doppio getto. È molto facile da usare e si aziona con 2 telecomandi indipendenti, per cui è possibile utilizzare il rubinetto in modo standard da una parte e la doccetta dall’altra.

INFORMAZIONI RELAZIONATE
HAI ANCORA BISOGNO DI AIUTO?
Compili il modulo di Assistenza tecnica affinché il team di TRES possa risolvere le anomalie riguardanti i suoi prodotti.