Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare i nostri servizi, tramite la personalizzazione del suo accesso alla nostra pagina e l’analisi anonima delle sue abitudini di navigazione.

Se continua a navigare, consideriamo che ne accetta l’uso.

Può ottenere ulteriori informazioni premendo QUI.

Come si puliscono i filtri e la cartuccia dei rubinetti termostatici?

TRES Grifería dispone della più ampia varietà di gruppi termostatici ed è specializzata in termostati con tecnologia di ultima generazione. Grandi invenzioni che diventano grandi soluzioni per godersi l’acqua in tutti i sensi. Sistemi anticalcare, cartucce resistenti, metodi di risparmio d’acqua ed energia, facile installazione. 

Con il passare del tempo, qualsiasi rubinetto termostatico può smettere di funzionare correttamente. Una delle cause più evidenti può essere l’ostruzione dei filtri dei raccordi eccentrici situati nelle prese d’acqua o della cartuccia termostatica a causa dell’accumulo di piccole particelle di sporcizia, che riduce la capacità del passaggio dell’acqua. Questi filtri sono progettati per fermare le impurezze. Senza di essi, le impurezze entrerebbero nel rubinetto e lo danneggerebbero. Per questo motivo, è molto importante sapere come pulire questi elementi.

Se l’acqua non scorre bene o non raggiunge la temperatura desiderata, non preoccupatevi, la tecnologia EasyCLEAN®, TRES offre la possibilità di pulire facilmente la cartuccia senza perderne la calibrazione.

Nel seguente video viene mostrato, passo a passo, come eseguire la pulizia:

INFORMAZIONI RELAZIONATE
HAI ANCORA BISOGNO DI AIUTO?
Compili il modulo di Assistenza tecnica affinché il team di TRES possa risolvere le anomalie riguardanti i suoi prodotti.