Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare i nostri servizi, tramite la personalizzazione del suo accesso alla nostra pagina e l’analisi anonima delle sue abitudini di navigazione.

Se continua a navigare, consideriamo che ne accetta l’uso.

Può ottenere ulteriori informazioni premendo QUI.

Hai problemi con la pressione dell’acqua?


Se stai leggendo queste righe, avrai avuto sicuramente qualche brutta esperienza nella doccia perché non arriva l’acqua calda quando qualcuno apre un rubinetto o scarica il wc in un'altra parte della casa. In tal caso, questo significa che hai un problema con la pressione dell’acqua. 

Noi di TRES fabbrichiamo la nostra rubinetteria in conformità con le più esigenti normative europee che garantiscono il suo buon funzionamento, ma questo non significa che offra un’esperienza o una comodità d’uso a gusto del consumatore.

In alcune occasioni i rubinetti non funzionano correttamente perché la pressione della fornitura generale della casa è insufficiente o esiste un eccesso di pressione nell’acqua fredda a causa del quale l’acqua calda non arriva correttamente.

I prodotti disegnati da TRES sono in grado di funzionare entro un intervallo di pressioni molto ampio. La pressione massima di lavoro è di 10 bar e la pressione minima senza resistenza è di 0,5 bar, la pressione consigliata è tra 1 e 5 bar e quella ottimale o ideale di 3 bar, come consigliato dalle normative europee.

Se la rubinetteria continua a non funzionare correttamente perché non riscalda come prima o non si riesce a muovere il telecomando, è possibile che esista qualche ostruzione. In tal caso si consiglia di smontare le cartucce, valvole, filtri o rompigetti e realizzare una pulizia seguendo i consigli del fabbricante.

HAI ANCORA BISOGNO DI AIUTO?
Compili il modulo di Assistenza tecnica affinché il team di TRES possa risolvere le anomalie riguardanti i suoi prodotti.