Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare i nostri servizi, tramite la personalizzazione del suo accesso alla nostra pagina e l’analisi anonima delle sue abitudini di navigazione.

Se continua a navigare, consideriamo che ne accetta l’uso.

Può ottenere ulteriori informazioni premendo QUI.

CANIGÓ-TRES
Ecologia nel bagno

La serie Canigó-tres unisce la tecnologia e la natura nello stesso prodotto.

TRES ha dotato la serie Canigó-tres di caratteristiche che favoriscono il risparmio di acqua e di energia per ridurre l'impatto ambientale dovuto all'uso dei rubinetti e far sì che l'utente metta in pratica la sua responsabilità ecologica nella sua vita quotidiana.

In merito al design, la linea inclinata della leva e la robustezza dei corpi si integra con gli angoli arrotondati dei bordi, dotando di personalità e distinzione tutta la gamma. La serie include tutte le possibilità per il bagno: rubinetti per lavabi di distinte altezze e posizioni, monocomandi e gruppi termostatici da incasso o di superficie, il tutto con degli accessori che la rendono una serie completa.

VEDI PRODOTTI VEDI CATALOGO

Scopri di più

IL BAGNO RESPONSABILE

La serie Canigó-tres spicca principalmente per essere tra le più rispettose dell'ambiente.
La tecnologia eco-efficiente integrata in tutti i pezzi promuove il risparmio di acqua ed energia.

Tres-duo®
Sistema a basso consumo d'acqua con apertura del rubinetto in due posizioni. Nella posizione intermedia, si consuma il 50% d'acqua. Il 90% delle volte che utilizziamo il rubinetto del bagno o della cucina, non è necessario utilizzare il flusso massimo. Con questo sistema si ha un minor consumo di acqua e di energia.
Cold-tres®
Sistema a basso consumo energetico in cui il rubinetto si apre sempre con acqua fredda, evitando inutili accensioni dello scaldabagno. Aprendo il rubinetto con la leva in posizione centrale, si consuma solo acqua fredda ed è l'utente che decide quando effettivamente desidera utilizzare l'acqua calda spostando la leva verso sinistra, il che comporta un notevole risparmio di energia.
Limitatore di flusso per gruppi termostatici
La manopola del rubinetto termostatico ha due posizioni. La posizione intermedia offre un comfort adeguato per la doccia, ma riducendo il consumo dell'acqua fino a un 50%. È l'utente che decide se spostare la manopola nella posizione massima per aumentare il flusso. Con questo sistema si risparmia acqua evitandone l'inutile spreco.
Rompigetto incorporati
I rubinetti dispongono di rompigetto incorporati che miscelano l'acqua con l'aria, ma senza eliminare la sensazione di flusso abbondante e consentendo fino al 50% di risparmio sul consumo d'acqua.
TRES offre la possibilità di adattare la rubinetteria di questa serie per renderla compatibile con la certificazione BREEAM®, dimostrando il suo impegno ambientale e l'efficacia della sua tecnologia integrata per aiutare a creare un ambiente sano, cosciente e responsabile.

COME SEMPRE, QUALITÀ E SICUREZZA

Tutta la rubinetteria è fabbricata con materiali di qualità conformi alle normative sulla tossicità e concepita per mantenere la sicurezza nel bagno.

Gruppi termostatici con limitatore di temperatura
La cartuccia dei gruppi termostatici limita la temperatura a un massimo di 50 °C per evitare l'uscita dell'acqua a una temperatura superiore che potrebbe provocare scottature.
Rubinetti con Protec-tres®
Sistema di protezione contro le scottature, che consente di definire la posizione di massima apertura della leva per l'acqua calda. Secondo la posizione dell'anello Protec-tres®, si stabilisce il percorso della leva affinché l'utente possa regolare la temperatura massima dell'acqua.
VEDI PRODOTTI VEDI CATALOGO