Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare i nostri servizi, tramite la personalizzazione del suo accesso alla nostra pagina e l’analisi anonima delle sue abitudini di navigazione.

Se continua a navigare, consideriamo che ne accetta l’uso.

Può ottenere ulteriori informazioni premendo QUI.

MODELLI DI CUCINA

Cucina Monocomando

I miscelatori monocomando sono molto pratici in cucina, ecco perché sono i più installati. Una sola maniglia controlla la portata e la temperatura. La maggior parte dei modelli ha un'apertura per l'acqua fredda per risparmiare acqua. La cartuccia è molto morbida, resistente e ha un basso livello di rumorosità.

Canna flessibile

I rubinetti con manico flessibile hanno un design più contemporaneo e sono caratterizzati dall’estremità del manico flessibile, che permette di curvarli e cambiare leggermente la direzione del getto d’acqua.

Canna estraibile

I rubinetti con manico estraibile permettono di separare il manico dal resto del rubinetto, renderlo estensibile e muoverlo in libertà, per poi farlo rientrare in sede al termine dell’attività. Alcuni modelli hanno un doppio tipo di getto: aerato o effetto doccia.

Cucina Industriale

La rubinetteria industriale facilita il lavoro in cucina incorporando un getto rialzato e rotante, garantendo comfort e libertà di movimento, con bocchetta a doppia funzione e studiata per rendere più agili tutte le attività.

Cucina Elettronica

I rubinetti elettronici garantiscono un livello superiore di igiene, comfort e sicurezza. Sono ideali per ristoranti, hotel o spazi pubblici.

Cucina Doppio Comando

Due comandi indipendenti controllano la temperatura dell'acqua, uno per l'acqua fredda e uno per l'acqua calda. Il rubinetto da cucina a doppio comando ha un design classico con linee attuali.