La nuova collezione Fuji di Tres, creata per distinguersi

 La nuova collezione Fuji di Tres, creata per distinguersi
La nuova collezione Fuji di Tres, creata per distinguersi

Tres lancia sul mercato una nuova collezione di rubinetteria accessibile e di design, che si inserisce nella gamma Selection del marchio. La collezione Fuji di Tres è caratterizzata dalle forme coniche e da una silhouette sinuosa che imprime un dinamismo particolarmente attraente ai bagni moderni. 
Comprende rubinetti per lavabo con varie altezze e modelli, tra cui si distingue il rubinetto per lavabo con maniglia laterale e canna inclinata. Per la zona della doccia sono stati inclusi rubinetti sia a parete, sia a innesto in modo da comprendere tutte le possibilità di questo spazio.
Il design all'avanguardia di questa collezione si adatta a molti tipi di decorazione di interni moderni e l'originalità delle forme permette di ampliare le possibilità di decorazione con stili molto urbani in cui si ricerca un'aria aspirazionale.
Tutta la collezione Fuji è disponibile in cromato, acciaio e nero opacizzato, finiture che fanno tendenza nella decorazione.



Ecoefficienza fin dalla concezione

Tutti i rubinetti che compongono la collezione Fuji sono stati creati e fabbricati integralmente da Tres nel proprio stabilimento di Barcellona seguendo determinate premesse: raggruppare tutte le caratteristiche che rendono più comoda la funzionalità di un rubinetto da lavabo, favorire un consumo responsabile dell'acqua senza influire sulla comodità e ridurre il materiale di fabbricazione in modo da esercitare un impatto più ridotto sull'ambiente, il tutto senza sacrificare il design che lo rende così singolare.

Seguendo questi principi, questi rubinetti sono stati fabbricati per ridurre al minimo l'impatto ambientale, attraverso la delimitazione del flusso a 5,7 lpm (meno del 50% dei rubinetti normali); e il peso del corpo di latta viene ridotto di un 15% rispetto ai rubinetti simili, per cui il risparmio di energia è massimo.