Politica di qualità

La Direzione Generale di TRES COMERCIAL, S.A. considera come suo obbligo garantire il rispetto di tutti i requisiti legali e altre normative vigenti applicabili a tutti i prodotti e servizi che vengono svolti nell’organizzazione, applicando a questo scopo i seguenti principi:

- Implicare il personale con la propria partecipazione e il proprio impegno nel rispetto dei requisiti, che rappresenta un elemento fondamentale per raggiungere gli obiettivi dell’organizzazione.
- Ottenere la soddisfazione dei clienti, rispondendo alle loro esigenze e aspettative, identificando rischi e opportunità associati.
- Sistematizzare processi e metodologia di attuazione per poter prestare un servizio di qualità omogeneo.
- Fare della qualità la differenza competitiva.
- Potenziare la formazione a tutti i livelli con l’obiettivo di disporre di personale qualificato e professionale, valorizzando l'esperienza delle risorse umane.
- Correggere le non conformità e i reclami che si verifichino, dando enfasi alla prevenzione per evitarne la ricorrenza.
- Considerare il miglioramento continuo di una metodologia di lavoro permanente, che incrementi la qualità percepita dalle parti interessate, tenendo in considerazione il contesto dell’organizzazione.

Questa Politica di Qualità si sviluppa e concretizza in Obiettivi di Qualità misurabili.

La Direzione Generale, tramite il Piano di Formazione e Motivazione, assicura che la sua Politica di Qualità venga compresa e accettata da tutto il personale. Allo stesso tempo, attraverso la revisione del Sistema da parte della direzione, si garantisce che la politica venga revisionata per il suo costante adeguamento.