Cucina
A nessuno piace complicarsi la vita e, quando si entra in una cucina, si vuole che tutto funzioni quando serve. A seconda della vostra vita quotidiana in cucina, dovreste scegliere le funzioni che si adattano ai vostri usi abituali. Perché ci sono cucine per tutti i gusti.
Cucina

Monocomandi
I miscelatori monocomando sono molto pratici in cucina, ecco perché sono i più installati.

Con canna flessibile
I rubinetti con manico flessibile hanno un design più contemporaneo e sono caratterizzati dall’estremità del manico flessibile, che permette di curvarli e cambiare leggermente la direzione del getto d’acqua.

Con canna estraibile
I rubinetti con manico estraibile permettono di separare il manico dal resto del rubinetto, renderlo estensibile e muoverlo in libertà, per poi farlo rientrare in sede al termine dell’attività.

Con canna a scomparsa
Se il lavello viene collocato davanti a una finestra o uno scaffale che si apre verso l’interno e il cui margine è molto vicino al piano di lavoro, un rubinetto reclinabile è la soluzione.

Per trattamento dell'acqua
Il filtro anti-cloro Tres installato sotto il bancone della cucina tratta l'acqua del rubinetto per renderla potabile, eliminando il cattivo gusto causato dal cloro in eccesso.

Bicomandi
Due comandi indipendenti controllano la temperatura dell'acqua, uno per l'acqua fredda e uno per l'acqua calda.

Industriali
La rubinetteria industriale facilita il lavoro in cucina incorporando un getto rialzato e rotante, garantendo comfort e libertà di movimento, con bocchetta a doppia funzione e studiata per rendere più agili tutte le attività.

Cucina elettronica
I rubinetti elettronici garantiscono un livello superiore di igiene, comfort e sicurezza.