Tres dimostra ancora una volta la sua elevata capacità innovativa al Cevisama 2023

 Tres dimostra ancora una volta la sua elevata capacità innovativa al Cevisama 2023

La fiera CEVISAMA è uno degli eventi più importanti del settore della costruzione e della ceramica in Spagna. Quest'anno, Tres Grifería è stata tra gli espositori più in vista nell'evento, con la presentazione delle sue ultime innovazioni nei rubinetti e accessori per il bagno. L'aspetto che si è rivelato più notevole, tuttavia, è stato il chiaro messaggio che ha lanciato: l'azienda progetta e fabbrica in Spagna. 

Uno dei prodotti di spicco dell'esposizione è stata la sua doccia termostatica elettronica Shower Technology, esposta in uno spazio in cui Duscholux e Fiora hanno apportato un tocco di design rispettivamente con un box angolare e dettagli in oro opacizzato -coordinati alla doccia termostatica- e il nuovo piatto doccia Sfera.

Altri prodotti che hanno attirato maggiormente l’attenzione dei visitatori sono state le nuove collezioni Fuji e Mont Blanc, che si propongono come due delle opzioni predilette dagli appassionati e dai professionisti del design di interni.


Oltre a questi modelli in primo piano, un altro degli aspetti che il marchio di rubinetteria catalana ha presentato e che ha riscosso particolare successo tra i visitatori, è la possibilità di trovare gli accessori da bagno in tutte le finiture di cui Tres dispone, permettendo dunque di creare uno spazio in cui le finiture della rubinetteria e i suoi complementi sono perfettamente abbinati.


In definitiva, la partecipazione di Tres Grifería alla fiera CEVISAMA 2023 è stata un gran successo che ha fatto emergere la capacità del marchio di offrire soluzioni innovative, efficienti e di qualità per il mercato della rubinetteria. La presenza del marchio alla fiera è stata un'ulteriore dimostrazione del suo impegno per l'eccellenza e la fabbricazione nazionale, oltre ad essere stata una dimostrazione della sua capacità di rispondere alle necessità e aspettative dei clienti. Tres è uno dei marchi più importanti e rispettati sul mercato della rubinetteria, sia in ambito nazionale che internazionale e la sua presenza al CEVISAMA 2023 l'ha riaffermato ancora una volta.