Tres Grifería reinventa i sistemi a incasso

Tres Grifería reinventa i sistemi a incasso

Therm-box, un sistema a incasso unico

Therm-box è il sistema a incasso di Tres per i suoi rubinetti termostatici da doccia. Offre un controllo totale della temperatura con un design compatto. È possibile acquistare inizialmente la scatola a incasso e, in un secondo tempo, acquistare la parte a vista e installarla separatamente; in questo modo la pianificazione dei lavori si semplifica e diventa più efficace.

 

Semplicità ed efficacia


La scatola a incasso Therm-Box, permette un'installazione anteriore o posteriore rispetto alla parete, e ciò può avvenire sia su pareti in muratura, sia su pareti leggere in cartongesso.

Isola totalmente la trasmissione di calore dal corpo di ottone verso la parete. Essendo a tenuta stagna, evita inoltre la filtrazione dell'acqua in caso di fuga. Incorpora anche un giunto impermeabile che evita l'umidità.

Questo sistema a incasso dispone anche di ammortizzatori che evitano la trasmissione del rumore dal rubinetto alla parete e ai tubi.

Si tratta dunque di un sistema semplice ed efficace che agevola il lavoro degli installatori.

Adattabilità e controllo


Dal punto di vista estetico, il sistema a incasso Therm-box è composto da pezzi poco profondi e ciò permette di guadagnare più spazio utile all'interno della doccia.

Questi articoli si adattano a tutti i gusti, dato che sono disponibili in varie finiture e vari modelli. Saranno disponibili con forma totalmente quadrata, fino a combinazioni tra forma tonda e quadrata o completamente tonda; di conseguenza, il prezzo varierà in funzione del modello selezionato che, per adattarsi alle necessità di ciascun cliente, potrà andare dalle opzioni più esclusive fino a quelle più semplici.

I suoi 9 modelli si abbinano perfettamente a qualsiasi delle 17 collezioni che Tres offrirà nel 2023, ma è importante segnalarne anche la tecnologia. Therm-box dispone di due uscite per l'acqua che si scambiano con una docile manovra di rotazione e con un pulsante di sicurezza che limita la temperatura a 38°C per evitare scottature. Se si desidera aumentare la temperatura dell'acqua, è sufficiente premere il pulsante e girare il volantino.

 

Rapid-box, corpo unico innestato per i monocomandi da doccia di Tres

Rapid-box è il sistema a incasso di Tres per i rubinetti monocomando da doccia. Comprenderà i modelli che si abbineranno con tutte le collezioni di Tres. È possibile acquistare inizialmente la scatola a incasso e, in un secondo tempo, acquistare la parte a vista e installarla separatamente; in questo modo la pianificazione dei lavori si semplifica e diventa più efficace.

Compra e installa separatamente

Come avviene per il sistema Therm-box, è possibile installare inizialmente la scatola Rapid-box e, posteriormente, acquistare la parte a vista per installarla quando tutto sarà pronto. In questo modo, la pianificazione dei lavori si semplifica e si guadagna maggiore efficacia.

Scatola innestata

Il funzionamento è lo stesso di quello della scatola innestata Therm-Box: la scatola innestata Rapid Box permette un'installazione anteriore o posteriore rispetto alla parete, e ciò può avvenire sia su pareti in muratura, sia su pareti leggere in cartongesso.

Dispone di un grande sistema che isola la trasmissione del calore dal corpo di ottone verso la parete. Essendo a tenuta stagna, evita la filtrazione dell'acqua in caso di fuga. Inoltre, la giuntura impermeabile evita l'umidità. Gli ammortizzatori di cui è provvista evitano la trasmissione del rumore dal rubinetto alla parete e ai tubi.


 Parte a vista

I pezzi a vista del sistema Rapid-box hanno poca profondità e ciò permette di avere a disposizione maggiore spazio nella doccia. I pezzi a vista saranno disponibili in varie finiture e modelli che si abbinano alle collezioni di Tres, comprendenti pezzi a vista da 1 via a 2 vie e 9 finiture differenti: Nero opacizzato, Bianco opacizzato, Acciaio, Nero brillante, Nero bronzo, Oro 24k, Oro opacizzato 24k, Oro rosa e Oro rosa opacizzato.

Semplicità, tecnologia e varietà sia per installatori, designer di interni, architetti, sia per gli utilizzatori finali.

 

In questo modo, Tres Grifería avanza con il suo progetto di dare impulso alla crescita del marchio nei prossimi anni puntando sull'innovazione sia del design, sia della funzionalità dei suoi prodotti, oltre che sulla produzione nazionale, dato che disegna, produce e distribuisce tutti i suoi prodotti dalla propria sede centrale a Vallirana (Barcellona).

Queste non saranno le uniche novità che il marchio di rubinetteria presenterà nel 2023. Ce ne saranno molte che, come avviene per la collezione Therm-box e Rapid-box, daranno risposta alle necessità che il mercato sottopone con maggiore frequenza, assegnando la priorità a estetica, funzionalità e qualità.